Tech Aim (+0,0%) – Seduta poco mossa per il comparto

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha ceduto lo 0,1%, sottoperformando il London Ftse Aim 100 (-1,1%) e il London Ftse Aim All Share (-0,8%).

L’indice AIM Tecnologia ha chiuso gli scambi sulla parità (+0,0%). In evidenza Unidata con un rialzo del 4,7%, seguita da Websolute (+3,4%) e Prismi (+2,7%).

Intred (+1,3%) ha esaminato il fatturato al 31 marzo 2021, pari a circa 9,4 milioni e in crescita del 10% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’incremento è stato sostenuto principalmente dalle vendite di connessioni in banda ultralarga aumentate del +19% a 4,4 milioni rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.

ReeVo (+0,5%) , Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano, ha sottoscritto un accordo di distribuzione con Attiva S.p.A., che tramite la sua business unit Attiva Evolution ha il compito di sviluppare questa intesa strategica per posizionarsi nel mercato come Distributore a Valore.

Sourcesense ha firmato un contratto con la più grande peer-to-peer (P2P) lending company europea, per la migrazione dalla piattaforma ServiceNow al tool Atlassian Jira Service Management, basato su cloud pubblico gestito da Amazon Web Services. Il contratto annunciato dalla società, leader nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source”, presenta una durata di 12 mesi e un valore complessivo di oltre 250.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred, PRISMI, Sourcesense