Giglio Group – Convoca assemblea il 21 giugno per approvare bilancio 2020 e nominare organi sociali

Giglio Group convoca l’assemblea degli azionisti per il prossimo 21 giugno per approvare il bilancio 2020 e la destinazione del risultato di esercizio.

Inoltre è chiamata a deliberare opportuni provvedimenti e in particolare presa d’atto
dell’intenzione del CdA di procedere all’esercizio della parte residua della delega ad aumentare il capitale sociale già conferita, dall’assemblea il 12 novembre 2020.

I soci sono tra l’altro convocati per nominare il CdA e il collegio sindacale nonché  autorizzazione l’acquisto e la disposizione di azioni proprie.

In sede straordinaria l’assemblea dovrà esprimersi in merito alla proposta di conferimento di delega al CdA, per il periodo di cinque anni dalla data della delibera assembleare, della facoltà di aumentare il capitale, a pagamento in via scindibile, con esclusione del diritto di opzione per massimi nominali 180.000 euro.

Operazione da realizzarsi mediante l’emissione, anche in più tranche, di massime 900.000 azioni prive del valore nominale, al servizio esclusivo del “Piano di Stock Option 2021 – 2028”, piano riservato agli amministratori esecutivi e/o dirigenti con responsabilità strategiche della società e/o delle sue controllate.