GDT Logistic, storica realtà dello shipping genovese fondata nel 1905, ha scelto Master SPED® per incrementare l’efficienza dei processi attraverso una digitalizzazione delle attività operative. La piattaforma evolutiva sviluppata da Progetto Adele – entrata a far parte di Circle Group a metà 2019 – consentirà una integrazione dei processi più efficace, attraverso un’intuitiva dashboard di controllo operativo.
I nostri servizi, spiega il Presidente e CEO di Circle Group Luca Abatello, “rendono i processi operativi più efficienti e la digitalizzazione e automatizzazione che ne consegue libera risorse aziendali strategiche che possono così essere impegnate in mansioni in cui il Capitale Umano è sempre determinante”.
Gli operatori potranno disporre in modo semplice, condiviso e digitale dell’intera pratica, inclusiva delle informazioni provenienti dalle piattaforme internazionali come INTTRA e Descartes, con cui i prodotti Circle sono interoperabili e consentono uno scambio di dati in tempo reale. La piattaforma consentirà pertanto una maggiore integrazione dei processi logici e di workflow grazie anche all’aumentata capacità di mettere in relazione tali processi con i dati amministrativi-finanziari e orientare così le scelte strategiche.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle