Tech Aim (+0,3%) – Performance in frazionale rialzo per il comparto

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,1%, registrando una performance lievemente inferiore al London FTSE AIM 100 (+0,2%) e al London FTSE AIM All Share (+0,3%).

L’indice AIM Tecnologia ha guadagnato lo 0,3%. In vetta al comparto Unidata con un progresso del 7,5%. Denaro anceh su Relatech (+3,5%) e Reti (+3,1%).

AMM (invariata). È stato perfezionato il closing dell’operazione avente ad oggetto la cessione delle azioni detenute dai principali azionisti di AMM a Link Mobility Group AS, che è salita così all’81,4% del capitale sociale dell’Emittente.

Intred (+0,9%), in seguito alla sottoscrizione con Infratel Italia S.p.A. (società in house del Ministero dello Sviluppo Economico) del contratto per la fornitura di connettività Internet a banda ultralarga a circa 4.500 sedi scolastiche del territorio lombardo, ha reso noto che nello scorso mese di maggio sono iniziate le opere per collegare le scuole alla rete in fibra ottica.

EnVent ha alzato il target price sul titolo DBA Group (+0,8%) da 1,56 euro a 1,75 euro per azione, confermando il rating “outperform”.

Circle (invariata) ha perfezionato l’acquisizione del 51% di Magellan-Circle Lda, new-co di diritto portoghese costituita lo scorso 27 novembre 2020 a Porto con il nome “Bussulas e Meridianos, Lda”, al fine di acquistare da Magellan tutte le attività riguardanti il settore dell’advocacy presso le istituzioni europee.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Intred, Relatech