Tech Aim (+0,1%) – Reti in testa al comparto (+7,5%), denaro anche su Sostravel.com (+5%) e Vantea SMART (+4,9%)

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha ceduto lo 0,3%, sottoperformando il London FTSE AIM 100 (-0,1%) e il London FTSE AIM ALL Share (+0,0%).

L’indice AIM Tecnologia ha guadagnato lo 0,1% con in evidenza la performance del titolo Reti (+7,5%). Denaro anche su Sostravel.com (+5%) e Vantea SMART (+4,9%), quest’ultima ha siglato un accordo con SIXTEMA (Tinexta Group), partner tecnologico e digital enabler di PMI e associazioni di categoria, che promuove la digital transformation del tessuto produttivo e imprenditoriale del Sistema Italia.

DBA PRO, controllata di DBA Group (+3,2%), ha ricevuto dall’Impresa Percassi (gruppo COSTIM) un incarico professionale per la consulenza di servizi di ingegneria per la realizzazione del Complesso Immobiliare “Chorus Life” nel comune di Bergamo. L’incarico, della durata di 15 mesi, ha un valore di 1 milione.

Planetel (invariata) ha concluso l’attivazione degli indirizzi pubblici IPv6 di nuova generazione su tutta la propria rete di servizi ed infrastrutture di connettività. I Clienti Planetel potranno utilizzare ora reti ed indirizzi IPv6, migliorando le prestazioni verso i contenuti erogati dai principali player di servizi mondiali e disporre di una tecnologia di indirizzamento sviluppata per supportare servizi IoT, servizi di domotica e servizi di accesso remoto.

EnVent ha pubblicato una nota di aggiornamento sul titolo H-Farm (-7,2%) dopo la notizia riguardante l’acquisizione di Depop da parte di Etsy, che consentirà alla società quotata a Piazza Affari di ricevere un ulteriore earn-out dall’operazione. Gli analisti hanno rivisto il target price a 0,34 euro da 0,31 euro, assegnando un rating neutral (precedentemente outperform).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, H-Farm, Reti, SosTravel.com, Vantea SMART