Tech Aim (-0,4%) – Sostravel.com chiude gli scambi in vetta al comparto (+6%)

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha ceduto lo 0,6%, sottoperformando lievemente il London FTSE AIM 100 (-0,4%) e il London FTSE AIM All Share (-0,3%). L’indice AIM Tecnologia ha lasciato sul terreno lo 0,4%.

Sostravel.com (+6%) ha archiviato la migliore performance tra i titoli del comparto, dopo aver perfezionato un contratto di consulenza con Mango Capital, che agirà in qualità di sponsor ai fini dell’ammissione dei relativi titoli alle negoziazioni sul mercato americano OTC-QB, gestito da OTC Markets Group con sede a New York e deputato al trading di azioni “over the counter”.

Denaro anche su Digitouch (+5,1%), Vantea Smart (+3,1%), Unidata (+2,8%) e Digital Magics (+2,4%).

Cy4Gate (+1,3%) è stata nominata tra i finalisti dell’European Small and Mid-Cap Awards 2021, categoria Star of Innovation, promossa da EuropeanIssuers, the Federation of European Securities Exchanges (FESE) e dalla Commissione Europea.

Sourcesense (+0,4%) ha siglato un contratto con un provider globale di informazioni, analisi e soluzioni per i maggiori mercati mondiali, riguardante la fornitura di prodotti e soluzioni Atlassian. L’accordo dalla durata di 12 mesi presenta un importo complessivo pari a circa 1 milione di sterline. La fornitura consentirà al cliente di efficientare la gestione di circa 100 server virtuali in cloud, utilizzati da team diversi e distribuiti in tutto il mondo, oltre a prevedere la gestione integrata del Single Sing-On (SSO) per accedere alle diverse piattaforme Atlassian (Jira e Confluence).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Digitouch, SosTravel.com, Sourcesense, Vantea SMART