MeglioQuesto (Aim) – Presenta domanda di pre-ammissione, dal 24 giugno in Borsa

MeglioQuesto si prepara a sbarcare a Piazza Affari.

La piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa, ha infatti presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione all’AIM Italia.

L’operazione di quotazione, interamente in aumento di capitale, sarà rivolta esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, con una forchetta di prezzo fissata tra 1,25 e 1,40 euro.

L’ammissione alle negoziazioni è prevista per il 24 giugno, salvo proroghe.

MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.

La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.

Ha archiviato il 2020 con un valore della produzione pro-forma pari a 55,8 milioni, in crescita del 67,8% su base annua, e un EBITDA adjusted pro-forma di 8,5 milioni (EBITDA margin al 15,3%). La società stima ricavi ed EBITDA in progresso con un CAGR 2016-20 rispettivamente del 36% e del 106%, e una customer base quadruplicata nel quinquennio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a MeglioQuesto