Casasold (Aim) – Cda approva piani Stock Options e Stock Grant

Il Cda di Casasold, attiva nel settore dei servizi immobiliari, ha dato attuazione al piano di Stock Options e al piano di Stock Grant, approvando i relativi regolamenti.

Il piano di Stock Options prevede l’assegnazione di massime 45.000 opzioni, di cui massime 15.000 opzioni già esercitabili all’esito della quotazione su AIM Italia e massime 30.000 esercitabili in una o più tranche nei periodi individuati dal board. Ciascuna opzione attribuisce il diritto di sottoscrivere un’azione di nuova emissione o acquistare un’azione già in portafoglio.

In tale contesto, il Cda ha deliberato di procedere con l’attribuzione delle massime 45.000 opzioni ai consiglieri Lisa Quocchini e Alessandro Pallanch.

Quanto al piano di Stock Grant, lo stesso prevede l’attribuzione gratuita a dipendenti, o altri soggetti individuati dal Cda, del diritto di ricevere (sempre a titolo gratuito) massime 30.000 azioni, in una o più tranche, di cui massimi 10.000 diritti maturati all’esito della quotazione su AIM Italia e massimi 20.000 diritti che verranno a maturazione nel corso di ciascun anno di piano.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casasold