Aim (+0,1%) – Esordio brillante per Spindox (+17,3%) e Id-Entity (+47,2%).

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1% rispetto allo 0% del London Ftse Aim 100 e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 14.730.396 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata sottotono per le borse europee, mentre Wall Street ha riaperto dopo la Festa dell’Indipendenza. Il mancato accordo dell’Opec+ continua ad alimentare sull’output petrolifero dei prossimi mesi. Intanto, l’indice Zew di luglio ha deluso le attese, attestandosi a 63,3 punti rispetto ai 79,8 di giugno. Oggi l’attenzione si sposta sulle minute della Fed, in uscita stasera.

Tornando all’Aim Italia, debutto molto positivo per Spindox (+17,3%) e Id-Entity (+47,2%).

Ben intonata anche Vantea Smart (+10,3%) dopo i rialzi dei target price da parte degli analisti.

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

Net Insurance e Figenpa hanno sottoscritto una partnership distributiva finalizzata al collocamento di prodotti assicurativi nella bancassicurazione danni non-auto.

Finlogic ha concluso il potenziamento dello stabilimento principale di Acquaviva delle Fonti.

Sourcesense ha siglato un contratto da 0,3 millioni con una azienda leader nel settore del betting e gaming online.

BFC Media entra nel capitale di Vedrai, leader nei servizi di intelligenza artificiale predittiva per le imprese, un settore in grande sviluppo e con enormi potenzialità di crescita.

Trawell Co ha siglato lo scorso 1 luglio un contratto con GEASAR, società di gestione dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, per la gestione del servizio per la stagione estiva 2021 (luglio-settembre).

Tps ha acquisito l’80% di Air Support International (ASI), società attiva nel settore della manutenzione per aeromobili privati.

EdiliziAcrobatica ha chiuso il mese di giugno con un incremento dei servizi venduti del 410% rispetto a giugno 2020.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica, IDNTT, Sourcesense, Spindox, Tps, Vantea SMART