Aim (+0,1%) – Ancora acquisti su Culti (+11,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1% rispetto al +0,1% del London Ftse Aim 100 e allo 0% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13.627.010 pezzi, sostanzialmente in linea con la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per le borse del Vecchio Continente, dopo le vendite della seduta precedente e prima dell’uscita dei verbali della Fed. L’azionario, nel frattempo, si mantiene in prossimità dei massimi malgrado alcuni elementi di incertezza, tra cui la variante delta del covid e il conflitto interno all’Opec+. La Commissione Ue ha rivisto al rialzo le stime sul Pil dell’eurozona e dell’Italia, per la quale prevede ora un +5% nel 2021.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano in particolar modo Culti (+11,2%), in progresso di oltre 28 punti percentuali nelle ultime 5 sedute e del 79,5% nell’ultimo mese.

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

Copernico Sim e Sara Vita hanno avviato un nuovo accordo di collaborazione per il collocamento di un nuovo prodotto di investimento assicurativo.

Il cda di Visibilia Editore ha stretto accordo di investimento con Negma Group per l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile “cum warrant” per complessivi 2 milioni.

Industrial Stars of Italy 4 ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento d’ammissione alle negoziazioni sull’Aim Italia delle azioni ordinarie e dei warrant, che saranno quotati da oggi.

KT&Partners ha assegnato al titolo Relatech una raccomandazione ADD con target price di 4,21 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Copernico Sim, Relatech, Sicily by Car, Visibilia Editore