Aim (flat) – Sciuker Frames (+3,1%) tra le migliori

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato rispetto al -0,3% del London Ftse Aim 100 e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 5.522.709 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta sottotono per le borse europee, prima di alcune trimestrali e della riunione della Fed che si concluderà stasera. Gli investitori cercano eventuali indicazioni sul ritiro degli stimoli, in un contesto appesantito dai dubbi per l’elevata inflazione e la recrudescenza del virus. Pesa anche il giro di vite cinese su alcuni settori, che fa temere per regolamentazioni più stringenti in diversi comparti.

Tornando all’Aim Italia, avanzano WM Capital (+4,9%) e Culti (+4,1%).

Bene Sciuker Frames (+3,1%) che ha stipulato 11 nuovi contratti d’appalto dal valore complessivo lordo pari a 15,6 milioni.

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

L’Assemblea degli Azionisti di Prismi, operante nel settore web e digital marketing, ha provveduto alla nomina del nuovo Cda, con Paolo Romiti alla Presidenza.

MAPS ha concluso con successo le verifiche per l’acquisto del residuo 7,94% di MH.

Casasold ha chiuso il primo semestre 2021 con ricavi più che raddoppiati a 1,3 milioni, mentre Eles nello stesso periodo ha totalizzato ricavi consolidati per 9,7 milioni (+17%). Diffusi anche i preliminari di Fope.

KT&Partners ha rivisto al rialzo il target price sul titolo Esautomotion da 5,23 euro a 5,84.

Comal ha stipulato una convenzione con l’Università Campus Biomedico di Roma per l’avvio delle attività di Ricerca e Sviluppo finalizzate allo studio di un impianto per la produzione di idrogeno da fonti rinnovabili e la sua trasformazione per lo stoccaggio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casasold, Comal, Esautomotion, Maps, PRISMI, Sciuker Frames