DIGITAL360 (Aim) – Lancia la call per startup “Martech Revolution”

DIGITAL360 lancia “Martech Revolution”, la call rivolta ad aziende, startup e scaleup di tutta Europa che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Content, Marketing e Sales Technology, per conoscere le realtà più innovative e valutare insieme collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale.

Il Martech è un settore in forte crescita, il cui mercato globale ha raggiunto il valore di 121,5 miliardi di dollari già nel 2019 (fonte report Warc-BDO “Martech: 2020 and beyond”) e include le più avanzate tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo dei contenuti digitali editoriali, del marketing e delle vendite B2B.

Un ambito di grande interesse per DIGITAL360, che lo scorso anno ha lanciato MarTech360, piattaforma di marketing automation che permette alle PMI di realizzare in modo semplice e flessibile campagne di inbound marketing, integrabili con servizi di digital marketing e lead generation. Una componente chiave dell’offerta di servizi in abbonamento del “Marketing & Sales Engine”, che consente alle aziende di gestire in modo integrato tutte le attività di posizionamento online e di generazione di opportunità commerciali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360