Aim (flat) – Nuova importante partnership per Labomar

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato rispetto al -0,7% del London Ftse Aim 100 e al -0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 20.851.237 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta debole per le borse del Vecchio Continente, con gli investitori in attesa del meeting della Bce di giovedì. L’attenzione resta focalizzata sulla ripresa economica e la lotta alla pandemia, aspettando eventuali indicazioni sulle prossime mosse delle banche centrali. Dall’agenda macro sono giunti l’indice tedesco Zew, sotto le attese, e il Pil finale del 2Q dell’eurozona, rivisto al rialzo.

Tornando all’Aim Italia, acquisti su Powersoft (+11,1%) ed Esi (+10,3%).

Per quanto riguarda le altre società, Labomar ha sottoscritto una partnership con Var Group, controllata di Sesa, per lo sviluppo di piattaforme digitali per l’e-commerce sul mercato cinese per prodotti nutraceutici.

ValueTrack ha avviato la copertura su MeglioQuesto con un target price di 4,6 euro.

BFC Media ha lanciato il progetto multitasking E-VOLUTION.

Kolinpharma ha approvato la costituzione della società svizzera interamente controllata Kolinpharma Suisse e ha annunciato l’ottenimento della notifica dei prodotti in portafoglio.

Con riferimento al Progetto HOUSE VERDE, Innovatec ha raggiunto a oggi un portafoglio contratti definitivi inerenti alla riqualificazione energetica sostenibile immobiliare grazie all’ecobonus 110% di 64 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Innovatec, Kolinpharma, MeglioQuesto