Tech Aim (+0,3%) – Digital Magics a +6,9% dopo conferma target price Banca Akros

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,6%, sovraperformando il London FTSE AIM 100 (-0,7%) e il London FTSE AIM All Share (-0,6%).

L’indice AIM Tecnologia ha chiuso con un rialzo dello 0,3%. Banca Akros ha confermato il rating buy e il target price a 6,5 euro su Digital Magics che si è posizionata in testa al settore (+6,9%). Il prezzo obiettivo implica un upside potenziale del 60,8% rispetto alla chiusura di ieri a quota 4,04 euro.

Meware, controllata di DigiTouch (+2,1%), ha ottenuto da Bureau Veritas tre nuove certificazioni di qualità per i sistemi di gestione aziendali basate su standard internazionali e inerenti agli ambiti della Responsabilità Sociale di Impresa (SA 8000), della Sostenibilità Ambientale (ISO 14001) e della Salute e Sicurezza sul Lavoro (ISO 45001).

Expert.ai (+1,8%). Expert.ai Platform è stata inserita per l’ottavo anno consecutivo nella lista dei “Trend-Setting Products” 2021, che include le soluzioni tecnologiche più avanzate e innovative in grado di migliorare la gestione della conoscenza e l’efficienza organizzativa.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics, Digitouch, Expert.Ai