Aim (+0,9%) – In luce BFC Media (+10,9%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,9% rispetto al +1,1% del London Ftse Aim 100 e al +1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.070.839 pezzi, in linea con la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per gli eurolistini, con gli operatori sempre intenti a monitorare la ripresa dell’economia e le pressioni sui prezzi. Le minute della Fed hanno confermato l’intento di avviare un tapering graduale entro fine anno. Dall’agenda macro sono giunti i dati migliori delle attese sulle richieste settimanali di disoccupazione negli Usa.

Tornando all’Aim Italia, acquisti su Go internet (+15,3%), che passa in positivo da inizio anno. Bene BFC Media (+10,9%) dopo che Integrae Sim ha confermato la raccomandazione ‘buy’ alzando il target price da 3,32 euro a 6,24 euro. Borsa Italiana ha vietato l’immissione di ordini senza limite di prezzo.

Per quanto riguarda le altre Società, Banca Finnat ha confermato la raccomandazione ‘hold’ su Askoll Eva, abbassando il target price da 1,38 euro a 1,16 euro.

MeglioQuesto ha rinnovato il plafond di spesa del programma di acquisto di azioni proprie per un ulteriore importo massimo di 2,5 milioni.

IRTOP ha aggiornato la valutazione sul titolo Circle, alzando il prezzo obiettivo da 4,52 euro a 5,23 euro.

EnVent conferma il rating “outperform” su Kolinpharma e aumenta il target price a 12,61 euro (precedente 11,42 euro).

Doxee ha siglato un accordo a livello globale con Messagepoint per consentire ai propri clienti enterprise di beneficiare delle funzionalità AI-Powered Content Hub di Messagepoint nell’ambito dell’ecosistema della Doxee Platform®.

Il Cda di Neosperience ha deliberato tre distinti aumenti di capitale riservati e finalizzati all’acquisizione del 49% di ADChange, del 40% di Looptribe e al pagamento dell’integrazione di prezzo relativa al 51% di Myti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Circle, Doxee, GO internet, Health Italia, Kolinpharma, MeglioQuesto, Neosperience