Tech EGM (+0,1%) – Defence Tech (+7,2%) in luce, acquisti anche su Tecma Solutions (+3,6%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,3%, sovraperformando l’Euronext Growth All Share (-0,1%) e il London FTSE AIM All Share (+0,1%).  L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha riportato un progresso dello 0,1%.

Denaro ancora su Defence Tech (+7,2%) che si posiziona in testa al settore. Acquisti anche su Tecma Solutions (+3,6%) e Sourcesense (+3,3%).

Circle (+0,5%). Si è chiuso con successo il progetto TEBETS (acronimo di Technological Boost for Efficient port Terminal operations following Safety-related events) che ha visto il coinvolgimento di Circle Group, Mesa Group, Terminal San Giorgio e dell’Università degli studi di Genova per un finanziamento complessivo di circa 200.000 euro.

La controllata di DBA Group (-0,6%), ACTUAL IT, ha siglato un accordo con il Cliente MOL Slovenija per la manutenzione, il supporto e lo sviluppo di una soluzione software, denominata GL+, per la gestione dei punti vendita al dettaglio delle stazioni di servizio e per l’attività di IT service.

ELES a -3,1% dopo la revisione della guidance 2021 causata dall’inasprimento della carenza (c.d. Shortage) di componentistica elettronica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, DBA Group, Defence Tech, Eles, Sourcesense, Tecma Solutions