EGM (-0,1%) – In evidenza Sciuker Frames (+12,5%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto al -0,6% dell’Euronext Growth All Share e al +0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13.782.074 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata cauta prudente, con focus sempre sull’inflazione e su una possibile svolta restrittiva da parte delle banche centrali. Bene i dati sulla bilancia commerciale italiana, mentre i prezzi al consumo nell’eurozona confermano l’accelerazione al 4,1%. Negli Usa, cresce l’attesa per l’annuncio sul prossimo numero uno della Fed.

Tornando all’ Euronext Growth Milan, avanza Sciuker Frames (+12,5%) su cui Intermonte ha avviato la copertura con raccomandazione ‘buy’, fissando il target price a 15,20 euro.

Per quanto riguarda le altre società, Convergenze fornirà il servizio di telelettura basato su tecnologia LoRaWan® per la sperimentazione della telelettura dei consumi idrici di 100 contatori, in collaborazione con il Consorzio Bonifica di Paestum.

La controllata Innovatec Power ha siglato una partnership con Unicredit per la cessione pro soluto di crediti derivanti dallo sconto in fattura previsto per l’Ecobonus-Superbonus, con un plafond di 100 milioni.

CY4GATE si è classificata tra le prime tre società nella nona edizione dell’European Small and Mid-Cap Awards 2021, unica azienda italiana nella categoria Star of Innovation.

Da oggi debutta sul listino EGM Nice Footwear.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Convergenze, Cy4Gate, Innovatec, Sciuker Frames