Media EGM (-4,4%) – Bene BFC Media (+2,9%) nei 5 giorni

Il Ftse Italia Growth ha terminato l’ottava a -2%, rispetto al -2% dell’Euronext Growth All Share e al -1,6% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano in media 11,6 milioni di pezzi, un volume superiore a quello medio degli ultimi 30 giorni.

Sui mercati l’attenzione rimane sulle pressioni inflazionistiche e sull’avvio del tapering da parte della Fed, che partirà a breve.

Sotto osservazione sono anche le possibili conseguenze che potrebbero scaturire dalle difficoltà del colosso immobiliare cinese Evergrande.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta sull’andamento dei contagi e sulle possibili nuove restrizioni, oltre che sulla prosecuzione della campagna vaccinale.

L’indice Euronext Growth Italia Media ha terminato a -4,4%.

Acquisti su Visibilia Editore (+6%), che ha comunicato le dimissioni del presidente e Ad Daniela Santanchè, e BFC Media (+2,9%), che ha annunciato il ritorno di Bike Channel su Sky.

In rosso Fenix Entertainment (-8,6%) e Portobello (-7,8%), che ha inaugurato un nuovo maxistore a Fano.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment