International Care Company – Lancia il servizio di assistenza PET 24

International Care Company lancia PET 24, il nuovo servizio di assistenza rivolto ai proprietari di cani e gatti, con centrale operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Servizio che intende aiutare il cliente a prendersi cura del proprio animale domestico mediante video consulti con veterinario ed educatore cinofilo e convenzione sanitaria con sconti immediati in strutture veterinarie del network di ICC con copertura sull’intero territorio nazionale italiano.

Non solo prestazioni veterinarie e servizi di video consulto, ma un nuovo servizio per prendersi cura a 360° del benessere del proprio amico a quattro zampe: oltre ad un’ampia rete di veterinarie ad una centrale operativa attiva H24, ICC mette infatti a disposizione dei clienti un diffuso network di educatori cinofili e servizi di video consulenza, di supporto in caso di smarrimento del pet, di prima assistenza, di copertura delle spese di ritorno al domicilio in caso di ritrovamento e un servizio di individuazione di pensioni e/o pet sitter in caso di ricovero o convalescenza del proprietario del pet.

Un passo importante per cogliere le opportunità offerte da un mercato in continua crescita, stimato in 5 miliardi.

Attualmente, si contano oltre 32 milioni di animali domestici, presenti in oltre il 40% delle case italiane, con prevalenza di cani (43,6% del totale) e gatti (35,1%), che pesano sulle spese delle famiglie italiane tra i 31 e i 100 euro al mese per singolo pet.

“Quello di oggi è un annuncio che ci rende molto orgogliosi, è una nuova, ulteriore, testimonianza della capacità di questa Società di essere pioniera e muoversi con anticipo nella giusta direzione”– ha commentato Gualtiero Ventura, presidente e AD di International Care Company. “Il mercato della cura e dei servizi a supporto deglianimali domestici è un mercato in forte crescita e dalle grande prospettive, che ha subito un’ulteriore accelerazione a seguito della pandemia da Covid-19. L’annuncio di oggi segna un momento importante nello sviluppo delle linee di business aziendali: PET 24 amplia e completa l’offerta di servizi assistenziali a disposizione dei nostri clienti, sempre più attenti al benessere e alla cura dei propri amici a quattro zampe”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a International Care Company