EGM (-0,1%) – Esordi positivi per Directa Sim (+12,3%) e Iscc Fintech (+13,6%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto al +1,3% dell’Euronext Growth All Share e al +0,9% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.433.440 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata poco mossa per gli eurolistini, in un mercato ancora frenato dalle incertezze relative all’impatto della variante Omicron sull’economia, al ritiro degli stimoli e all’approvazione degli stimoli fiscali negli Usa. Il dato finale sul Pil annualizzato statunitense del terzo trimestre 2021 ha fatto registrare un aumento del 2,3% su base trimestrale, rispetto al +2,1% del consensus e della lettura precedente.

Tornando all’Euronext Growth Milan, si segnalano i debutti di Directa Sim (+12,3%) e Iscc Fintech (+13,6%).

Avanza Cofle (+5,7%) dopo aver esaminato il fatturato consolidato al 30 settembre 2021.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Cyberoo gestirà la sicurezza informatica di un noto operatore del settore Healthcare. Il contratto è stato concluso attraverso il partner Sedoc e presenta un valore superiore a 150 mila euro.

Sciuker Frames, tramite la controllata Teknika, ha avviato una partnership strategica per la produzione e distribuzione di accessori e zanzariere in Sud America.

Nusco ha raggiunto un accordo con Fom Industrie, azienda attiva nel campo del taglio e della lavorazione di estrusi in alluminio, per l’acquisto di una macchina ultra moderna e innovativa per il taglio e la lavorazione di infissi e sistemi in alluminio.

Friulchem ha firmato un nuovo contratto, della durata di 5 anni, con un’importante realtà internazionale che produce e commercializza alimenti per animali domestici.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle, Cyberoo, Directa Sim, Friulchem, ISCC Fintech, Nusco, Sciuker Frames