BFC Media – In edicola il 51° numero di Forbes, in allegato il trimestrale Bike

È in edicola numero 51 di Forbes, il primo del 2022, con un numero speciale, con un’ampia sezione dedicata alle novità che arrivano dal mondo della mobilità e in allegato il trimestrale Bike.

La copertina è dedicata ad Irina Burlacu, Ceo di Vita International, azienda che produce guardrail intelligenti leader europeo del settore.

Il numero di gennaio 2022 contiene diversi approfondimenti:

  • la lista delle 100 donne più influenti del mondo; che vede al primo posto MacKenzie Scott, l’ex moglie di Jeff Bezos, che negli ultimi due anni è diventata una delle più grandi filantrope del Mondo;
  • uno speciale dedicato ai CEO Awards realizzati da Forbes, in collaborazione con Business International e Fiera Milano Media, che in novembre ha premiato una selezione di 20 professionisti;
  • la ricerca di fonti di energia utili a combattere il cambiamento climatico ha riacceso il dibattito sulle centrali atomiche;
  • dietro al successo delle imprese c’è il costante impegno, spesso nascosto, di investitori che sono sempre alla ricerca di talenti con nuove idee da supportare;
  • focus sull’importanza del James Webb Space Telescope, il telescopio più potente del Mondo che promette di rivoluzionare l’astrofisica.

Allegato a Forbes il numero 7 di Bike, il magazine dedicato alla smart mobility, il cui direttore editoriale Marino Bartoletti ha voluto dedicare la copertina a Nerio Alessandri, fondatore e presidente di Technogym.

Nel nuovo numero di Bike è dedicato un ampio spazio all’analisi, a cura di Luca Gregorio, sulla stagione appena conclusa di ciclismo. Si parla anche della sicurezza relativa alla mobilità, con i produttori di e-scooter e gli operatori dello sharing al lavoro per ridurre incidenti e abusi.

Marino Bartoletti, intervistato da Sky, ha inoltre spiegato la scelta del ritorno sul satellite del canale, completamente rinnovato, con grande attenzione alla ciclabilità in ogni sua declinazione.

Il numero di gennaio 2022 di Forbes si compone di una foliazione di oltre 130 pagine (132 lo standard), delle quali ben 20 di pubblicità. L’allegato Bike ha una foliazione di oltre 130 pagine.