EGM (+0,9%) – Ki Group (+16,6%) sugli scudi, tra le migliori Sciuker Frames (+8,5%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,9% rispetto al -1,6% dell’Euronext Growth All Share e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.744.369 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Finale positivo per l’Europa, mentre Wall Street è rimasta chiusa per festività. Sopra le attese i dati sull’economia cinese, mentre gli investitori continuano a monitorare la pandemia e i segnali relativi alle prossime mosse di politica monetaria, oltre alle trimestrali statunitensi per valutare la tenuta dei risultati in un contesto incerto.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Ki Group (+16,6%), Visibilia Editore (+10,2%) e Alfonsino (+9,9%).

In luce Sciuker Frames (+8,5%) che, tramite la controllata Sciuker Ecospace, ha firmato 13 contratti di appalto del valore complessivo pari a 21,1 milioni. Il numero di contratti sottoscritti da Ecospace raggiunge così quota 81.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Compagnia dei Caraibi ha diffuso alcuni dati preliminari sul 2021, che mostrano una crescita dei ricavi del 65%. Inoltre, ha approvato la costituzione di una società a responsabilità limitata con sede in Germania.

Intermonte SIM, in qualità di Global Coordinator, ha esercitato parzialmente l’opzione Greenshoe concessa da Sababa Security.

Nel 2021 Fope ha realizzato ricavi netti in crescita del 55% su base annua e del 15,3% rispetto al 2019 (pre-pandemia).

OMP Racing, marchio di Racing Force Group, ha firmato un accordo pluriennale con NIO 333 Formula E diventando Fornitore Ufficiale di abbigliamento tecnico per i piloti e i meccanici del team a partire dalla stagione 2021-2022 del Campionato Mondiale Formula E.

I ricavi preliminari consolidati pro forma 2021 di Comer Industries, predisposti tenendo conto dell’acquisizione del gruppo Walterscheid Powertrain Group (WPG) perfezionatasi lo scorso dicembre, ammontano a circa 1,048 miliardi di euro, in aumento del 32% rispetto ai ricavi consolidati pro forma 2020.

Planetel ha sottoscritto un accordo di partnership tecnologica con inWebo per l’erogazione ai propri Clienti di servizi di SaaS cybersecurity di autenticazione a più fattori.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi, Fope, Ki Group, Racing Force, Sciuker Frames