EGM (+0,4%) – Esordio brillante per Altea Green Power (+46,7%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,4% rispetto al +0,1% dell’Euronext Growth All Share e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.599.994 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Bene le borse europee nell’ultima sessione, mentre si avvicina la riunione della Bce in programma giovedì. L’attenzione resta focalizzata principalmente sulle prossime mosse delle banche centrali e sui risultati corporate, tendenzialmente superiori alle attese. Intanto alcuni membri della Fed hanno chiarito che il costo del denaro verrà alzato secondo un ritmo tale da non danneggiare l’economia.

Tornando all’Euronext Growth Milan, vola al debutto Altea Green Power (+46,7%), azienda che fornisce impianti per la produzione di energia nel rispetto dell’ambiente.

Acquisti anche su TrenDevice (+14,9%), Vantea Smart (+12,2%) e Prismi (+7,8%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

DIGITAL360 ha avviato un rapporto di collaborazione con Simone Battiferri, che ha assunto il ruolo di Responsabile dello Sviluppo del Business in America Latina.

Il CdA di Fervi ha nominato il nuovo Direttore Generale, l’Ing. Marcello Petrucci.

Innovatec ha annunciato la nascita della sub-holding Haiki+, punto di riferimento del gruppo nell’economia circolare in linea con le previsioni del Recovery Plan.

Labomar è stata premiata come uno dei quattro Best External Partner di Bayer per il 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Altea Green Power, Digital360, Fervi, Innovatec, Labomar