eVISO – Partecipa a ISMO Parigi

eVISO partecipa oggi a ISMO – Italian Stock Market Opportunities Paris.

L’evento virtuale organizzato da Intesa Sanpaolo, che segue di alcuni giorni la partecipazione al medesimo appuntamento di Milano, ha l’obiettivo di promuovere l’incontro tra gli investitori istituzionali francesi e i rappresentanti di alcune società che rappresentano l’eccellenza italiana.

La presenza di eVISO alla Italian Stock Market Opportunities è anche l’occasione per raccontare le prospettive future di espansione e diversificazione ad un parterre di investitori internazionali presenti all’evento.

“Dopo la partecipazione a ISMO Milano proseguono gli incontri a Parigi con gli investitori internazionali che investono nel segmento digitale e Artificial Intelligence. In eVISO da otto anni ci occupiamo di applicare la nostra infrastruttura digitale proprietaria per creare valore agli utenti ricorrenti di materie prime: produttori, consumatori, intermediari. Siamo partiti nel 2013 dall’energia elettrica su cui stiamo scalando rapidamente. Nel 2021 abbiamo completato il segmento energia aggiungendo il gas. Sempre nel 2021 siamo entrati con successo nel mercato della frutta fresca, partendo dal segmento mele che da solo pesa circa 87 miliardi di volume al mondo”, ha dichiarato l’Ad Gianfranco Sorasio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO