EGM (-0,7%) – Soluzione Tasse (+7%) e su Sourcesense (+5%) in luce

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,7% rispetto al -0,2% dell’Euronext Growth All Share e al -0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.425.887 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata volatile per le borse continentali, con gli operatori sempre intenti a valutare la crescita economica e i risultati societari, con la prospettiva di un minor supporto dalle banche centrali. In tal senso, cresce l’attesa per i dati di giovedì sui prezzi al consumo statunitensi, che potrebbero indurre la Fed ad una stretta monetaria più decisa.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Soluzione Tasse (+7%) e su Sourcesense (+5%) prima della diffusione dei dati preliminari del 2021.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Gli azionisti di Cy4Gate hanno approvato l’acquisizione del 100% di Aurora e un aumento di capitale da massimi 90 milioni.

Intermonte ha avviato la copertura su Sababa Security, assegnando raccomandazione “Buy” e target price a 5,7 euro.

ValueTrack conferma su Nice Footwear un fair value di 16 euro, mentre KT& Partners conferma il giudizio ‘add’ su Compagnia dei Caraibi e alza il prezzo obiettivo a 6,51 euro (precedente 6,03 euro).

Gli azionisti Sandro Boscaini, Bruno Boscaini e Mario Boscaini, titolari ciascuno del 24,5% di Masi Agricola, per un totale del 73,5% del capitale, hanno sottoscritto un patto parasociale.

Ideanomics ha ufficializzato la modifica dell’accordo quadro stipulato lo scorso 15 settembre e inerente l’OPA totalitaria lanciata dalla stessa Ideanomics sulle azioni ordinarie di Energica Motor Company.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi, Cy4Gate, Masi Agricola, Sourcesense