Tech EGM (-1,9%) – Circle in evidenza con la migliore performance (+2,9%)

Nell’ultima settimana il FTSE Italia Growth ha ceduto l’1,7%, sovraperformando lievemente il London FTSE AIM All Share (-2,2%) e l’Euronext Growth All Share (-2,4%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha lasciato sul terreno l’1,9%.

Circle ha archiviato l’ottava con un rialzo del 2,9%, registrando la migliore performance tra i titoli del settore.

Digital360 (-0,2%) ha comunicato i principali dati annuali consolidati stimati per l’esercizio 2021. Grazie alle acquisizioni concluse nella seconda metà dell’anno, il fatturato proforma del Gruppo giunge nel 2021 ad un valore di circa 41 milioni, contro i 26,3 milioni dell’anno precedente. L’incremento, che in percentuale equivale ad un +56% sul 2020, risulta significativo anche a perimetro costante, con una crescita organica di circa il 20% sull’esercizio precedente. Il titolo Digital360 ha inoltre ricevuto vari upgrade al tp effettuati dagli analisti di KT&PartnersValuetrack e CFO SIM.

Neosperience (+1,9%) ha realizzato per Haier, operatore nel settore degli elettrodomestici, il primo metaverso in cui realtà virtuale e realtà aumentata si uniscono. Il progetto è stato sviluppato grazie alla solution Neosperience Reality Plus.

Spindox (-4,1%) ha reso noti i preliminari al 31 dicembre 2021. I ricavi totali del gruppo sono pari a 66,7 milioni, in crescita del 18,1% rispetto al 31 dicembre 2020. La variazione positiva è attribuibile, in particolare, alle performance realizzate nell’ambito di due mercati: Automotive, in significativo incremento dopo un complicato 2020, e GDO, grazie al successo dell’offerta di Spindox relativa all’Intelligenza Artificiale.

DHH (-4,5%) ha ricevuto una conferma del fair value a 24 euro da parte di Valuetrack in scia ai ricavi FY21.

Eles (-6,3%) ha esaminato i dati pre-consuntivi relativi ai ricavi delle vendite consolidati, non sottoposti a revisione contabile, per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021. I ricavi sono pari a 19 milioni circa, in crescita del 5% rispetto a 18,1 milioni del 2021 e in linea con quanto già comunicato al mercato. La quota dei ricavi per servizi si attesta a 13,2 milioni, in aumento del 17%, ed è pari al 69% dei ricavi. In crescita l’incidenza di export delle vendite pari al 62% dei ricavi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, DHH, Digital360, Eles, Neosperience, Spindox