Longino & Cardenal lancia il nuovo sito e-commerce longino.it dedicato al segmento B2B, che si affianca al portale online shoplongino.it dedicato al mondo B2C lanciato a ottobre 2020.
Il nuovo canale e-commerce, dedicato ai professionisti dell’alta ristorazione, propone un ampio catalogo di eccellenze gastronomiche e materie prime, presentati con descrizioni dettagliate, schede informative e immagini in alta definizione.
In particolare, il sito e-commerce B2B include le informazioni su oltre 2.000 referenze, facilità di navigazione in un layout moderno per guidare il visitatore in modo agile e immediato al migliore acquisto.
Il nuovo shop online verrà periodicamente ampliato con nuovi prodotti e offerte per i clienti, al fine di rafforzare il legame con il ristoratore e al contempo sviluppare soluzioni efficienti a livello aziendale.
L’e-commerce B2B vuole essere uno strumento in grado di garantire una maggiore autonomia nelle decisioni di acquisto da parte dei ristoratori, i quali potranno comunque fare affidamento sul supporto professionale dell’Agente L&C.
In occasione della Convention annuale 2022, Longino & Cardenal comunica inoltre di essere diventato Socio Sostenitore dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
Longino & Cardenal partecipa attivamente alla vita dell’Ateneo supportando le attività di
ricerca e condividendo l’impegno e le strategie per costruire nuovi scenari sostenibili di produzione e di consumo del cibo a livello nazionale ed internazionale.
La Convention 2022 è stata anche l’occasione per presentare i sei nuovi partner di Longino & Cardenal, che con le loro materie prime andranno ad arricchire il catalogo del brand nei settori delle erbe, del pesce, dei legumi, olii e farine, e che sono: Fuentes El Atùn Rojo, MS Donna, Centumbrie, Marconil, Tenuta Chiaramonte e Alpin Herbs.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Longino & Cardenal