EGM (-1,9%) – Giornata sottotono con volumi inferiori alla media

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -1,9% rispetto al +3,1% dell’Euronext Growth All Share e al -0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.263.507 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti (oltre 9 milioni).

Europa in ribasso nel giorno della Bce, che ha mantenuto i tassi di interesse invariati ma ha annunciato a sorpresa un possibile la possibilità di terminare gli acquisti del programma APP nel terzo trimestre per contrastare l’inflazione. Focus anche sull’inflazione statunitense, che ha accelerato al 7,9%, aspettando la riunione della Fed della prossima settimana. Intanto, nulla di fatto dall’incontro tra i ministri degli esteri di Russia e Ucraina.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Wm Capital (+15,3%), Portale Sardegna (+11,4%) e Cy4Gate (+8,9%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Banca Profilo ha avviato la copertura sul Fenix Entertainment con una raccomandazione ‘buy’ e un target price di 12 euro.

ID-Entity ha siglato un accordo di collaborazione con Casino Lugano con l’obiettivo di ideare e produrre tutti i contenuti a supporto delle iniziative di marketing della casa da gioco luganese, compresa la gestione dei canali social e delle campagne di advertising.

La suite Milos® di Circle è stata selezionata da EST-Europa Servizi Terminalistici per ottimizzare la gestione doganale dei traffici afferenti al terminal portuale di Catania.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Fenix Entertainment, IDNTT