EGM (+0,7%) – Osai (+7,6%) tra le migliori

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,7% rispetto al +2,5% dell’Euronext Growth All Share e al +0,9% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.265.889 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata prudente per i listini del Vecchio Continente, appesantiti dalle smentite di progressi nelle trattative fra Russia e Ucraina. Focus sulle banche centrali, dopo che la Fed ha alzato i tassi dello 0,25%, avviando un ciclo di interventi per contrastare le pressioni inflazionistiche, mentre il presidente Powell ha rassicurato sulla tenuta dell’economica statunitense. In giornata si è riunita la BoE, che ha alzato i tassi allo 0,75%.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Matica Fintec (+7,7%), Ki Group (+%) e Osai (+7,6%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Digital Magics ha completato il programma di acquisto di complessive 50.000 azioni proprie avviato il 7 febbraio scorso.

Websolute e Intermonte hanno diffuso i risultati del 2021 e Intemonte ha deliberato l’avvio del piano di acquisto di azioni proprie sino a 1,2 milioni di esborso complessivo.

La Spac Industrial Stars of Italy 4 ha archiviato l’ultimo esercizio con una perdita netta di 635 mila euro.

Circle ha annunciato, insieme alla compagnia di spedizioni e logistica internazionali DFDS, il successo del primo test pilota del Corridoio Logistico internazionale tra i porti di Trieste e Pendik in Turchia.

International Care Company ha siglato un accordo con CPP Italia per la vendita attraverso Yolo dell’innovativo prodotto “Assistenza salute” pensato per supportare i viaggiatori stranieri in Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Digital Magics, Intermonte, International Care Company, Ki Group, Osai, Sicily by Car, Websolute