EGM (+0,7%) – MeglioQuesto (+13,5%) in spolvero

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,7% rispetto al +1,2% dell’Euronext Growth All Share e al +0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.892.875 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata prudente per i listini del Vecchio Continente, sempre focalizzati sul conflitto tra Russia e Ucraina e sulle aspettative di crescita e inflazione. Christine Lagarde, numero uno della Bce, ha escluso per il momento segnali di stagflazione, pur riconoscendo che la guerra avrà un impatto sull’economia della zona euro nel breve termine. Powell ha aperto a una stretta sui tassi più severa se necessario. Intanto salgono le quotazioni del greggio e i rendimenti dei titoli obbligazionari.

Tornando all’Euronext Growth Milan, denaro su MeglioQuesto (+13,5%) e Imvest (+11%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Id-EntityConfinvestMondo TV Suisse e Nusco hanno diffuso i rispettivi risultati dell’esercizio 2021.

Cy4Gate guiderà il consorzio italo-tedesco sotto l’egida EDA nel progetto CERERE (Cyber Electromagnetic Resilience Evaluation on Replicated Environment).

Circle Group, attraverso la controllata Info.era, supporta il percorso di digitalizzazione di HHLA PLT Italy con una soluzione per la gestione e controllo degli accessi al nuovo Terminal Multipurpose nel Porto di Trieste.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Confinvest, Cy4Gate, IDNTT, MeglioQuesto, Mondo Tv Suisse, Nusco