EGM (+0,5%) – Prismi mette a segno la migliore performance del segmento (+23,7%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,5% rispetto al +0,6% dell’Euronext Growth All Share e al +0,7% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 14.970.118 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per le borse del Vecchio Continente, ad eccezione di Piazza Affari appesantita dallo stacco dei dividendi. Da registrare le parole del presidente americano Joe Biden sulla possibile revisione delle tariffe imposte dal suo predecessore Trump nei confronti della Cina. Intanto, Christine Lagarde ha parlato di un probabile aumento del costo del denaro a partire da luglio, con l’obiettivo di portare i tassi fuori dall’area negativa entro fine settembre.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Prismi (+23,7%). Ben intonate anche CleanBnB (+16,4%) e Clabo (+14,5%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Il Cda di Digital Magics ha nominato il nuovo Comitato per le Remunerazioni e nominato Alberto Fioravanti Data Privacy Officer.

G Rent, attiva attraverso il marchio Gabetti Short Rent, ha siglato un accordo pluriennale con Philipp Plein International riguardante la gestione in service apartment di super lusso in due moderni complessi immobiliari a Milano e Roma.

Il CdA di Lindbergh ha approvato il progetto di riorganizzazione del gruppo.

AbitareIn e TECMA Solutions hanno lanciato l’innovativa Piattaforma E-commerce corporate per la vendita di case online.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CleanBnB, Digital Magics, G Rent, Lindbergh, PRISMI, Tecma Solutions