Tech EGM (+0,8%) – Prismi prosegue nel rialzo (+10%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,8%, contro il -1,2% dell’Euronext Growth All Share e il -0,2% del London FTSE AIM All Share. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso a +0,1%.

Tra i titoli del settore, ancora denaro su Prismi (+10%) che porta il rialzo degli ultimi cinque giorni all’83,7%. Avanzano anche Relatech (+8,9%), Id-Entity (+4,2%), SosTravel.com (+4,2%) e GO Internet (+4,1%).

Almawave (+2,1%) ha perfezionato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Sistemi Territoriali (SisTer), società attiva nello sviluppo di soluzioni e progetti in ambito Data Science con focus su Open Data Analytics, Spatial Intelligence e piattaforme di Decision Support System per i settore Multi-utilities e Government.

MAPS (-0,3%), tramite la propria controllata I-Tel e a seguito del verificarsi delle condizioni sospensive contrattualmente stabilite, ha perfezionato l’acquisto del 100% del capitale sociale di Optimist. MAPS ha disposto anche l’avvio del programma di acquisto di azioni proprie in esecuzione della delibera dell’assemblea ordinaria degli azionisti del 28 aprile 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Maps, PRISMI, Relatech, SosTravel.com