EGM (+0,6%) – Ottava in risalto per Casasold (+49,4%)

Nell’ultima settimana il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,6%, contro il +1,3% dell’Euronext Growth All Share e il +2,1% del London FTSE AIM All Share. Casasold ha archiviato l’ottava in testa al segmento con un progresso borsistico del 49,4%. Seguono Farmaè a +46,2% e Imvest a +31,2%.

Di seguito alcune notizie riguardanti i titoli del settore:

Bellini Nautica, società attiva nel settore della nautica di lusso e specializzata nel trading di imbarcazioni (nuove e usate), nel restauro e trading di “Vintage Riva” e nell’offerta di servizi di rimessaggio e assistenza portuale, ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sull’Euronext Growth Milan.

High Quality Food (HQF), azienda operante nel settore agro-industriale di alta qualità, ha invece chiuso già il bookbuilding finalizzato all’ammissione alle negoziazioni. Lo sbarco è fissato per giovedì 9 giugno 2022.

Promotica ha pubblicato il primo bilancio di sostenibilità 2021, redatto su base volontaria e approvato dal Cda il 18 maggio 2022, testimoniando così il forte senso di responsabilità e trasparenza relativamente alle tematiche ESG.

ICF ha indicato il prezzo medio mensile delle azioni ordinarie a maggio 2022, pari a 5,6995 euro, sottolineando che i warrant non sono esercitabili per il mese di giugno 2022.

BFC Media ha presentato il terzo numero di Robb Report.

Lindbergh ha siglato un accordo pluriennale del valore 4,5 milioni con un gruppo industriale già cliente.

TraWell CO, tramite la controllata Pack & Fly, ha siglato un accordo di franchising con la società locale Kazakh’s “Develop4” per la gestione dei propri servizi nell’aeroporto Nur-Sultan International Airport in Kazakistan.

Websolute ha prorogato dal 31 maggio 2022 al 30 giugno 2022 il termine per l’esercizio del diritto di opzione di acquisto di w.academy S.r.l. nei confronti di SIDA Group S.r.l., avente ad oggetto il ramo d’azienda Academy concesso in affitto.

Almaviva, azionista di maggioranza di Almawave, ha ridotto la propria partecipazione al di sotto della soglia del 66,6% del capitale sociale con diritto di voto della Società.

Relatech ha sottoscritto un contratto per l’acquisizione in una prima fase del 9,71% del capitale sociale di Venticento, passando dal 41,29% al 51% del capitale.

Il Cda di Aurora – società controllata al 100% da Cy4Gate – ha approvato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021.

Osai, società attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, ha approvato il Bilancio di Sostenibilità 2021.

eVISO comunica l’approvazione, da parte dell’Assemblea dei Soci, del bilancio della controllata GD System.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Bellini Nautica, Casasold, Cy4Gate, eVISO, High Quality Food, Lindbergh, Promotica, Relatech, Talea Group, Trawell Co, Websolute