Tech EGM (+0,5%) – Doxee in testa (+8,9%), denaro anche su Sourcesense (+5,7%)

Nell’ultima seduta il FTSE Growth ha riportato un rialzo dello 0,8%, contro il +0,8% dell’Euronext Growth All Share e il +0,1% del London FTSE AIM All Share. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha guadagnato lo 0,5%.

Tra i titoli del settore, positiva Doxee (+8,9%). In rialzo anche Sourcesense (+5,7%) e Datrix (+5,2%).

Digital Magics (invariata) ha avviato un programma di acquisto di azioni proprie che avrà termine il 31 agosto 2022, salvo eventuale anticipata interruzione. Il Piano avrà per oggetto un massimo di 40.000 di azioni ordinarie, quotate su EGM – Euronext Growth Milan e prive di valore nominale, corrispondenti allo 0,36% del capitale. Alla data odierna Digital Magics detiene 68.200 azioni proprie, corrispondenti allo 0,62% del capitale sociale.

MeglioQuesto (-0,4%) ha sottoscritto un contratto preliminare per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Smart Contact, digital agency specializzata nell’offerta di soluzioni di lead generation altamente profilate attraverso l’utilizzo di piattaforme proprietarie.

Planetel (-1,8%) ha siglato un contratto finalizzato all’acquisizione dell’intero capitale sociale di Net-Admin, società operante nel settore del Cloud, per un corrispettivo complessivo di 1,5 milioni. Il closing dell’operazione è previsto entro la fine di giugno 2022 e sarà finanziata interamente attraverso mezzi propri.


###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix, Digital Magics, Doxee, MeglioQuesto, Planetel, Sourcesense