EGM (-0,8%) – Casta Diva Group (+16,4%) e Sourcesense (+14,9%) in controtendenza

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,8% rispetto al +0,8% dell’Euronext Growth All Share e al -0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.329.250 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta in rialzo per le borse del Vecchio Continente, in un clima volatile in scia ai timori di recessione, per via della politica monetaria più restrittiva. Nell’intervento al Senato Usa, il presidente della Fed, Jerome Powell, ha sostanzialmente ribadito l’impegno a contrastare l’inflazione senza fornire indicazioni maggiori sull’entità dei prossimi rialzi dei tassi.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti soprattutto su Casta Diva Group (+16,4%) e Sourcesense (+14,9%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Ki Group Holding ha firmato un accordo di investimento con Negma Group relativo a un prestito obbligazionario convertibile in azioni cum warrant, per massimi 20 milioni.

Renergetica ha formalizzato con Edison Renewables i primi contratti di opzione propedeutici alla vendita di 6 progetti per la realizzazione di impianti fotovoltaici, per una potenza complessiva pari a circa 100 MWp localizzati tra nord, centro e sud Italia.

TraWell Co ha rinnovato l’accordo per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, Terminal 3 (Italia).

Unidata ha sottoscritto un accordo di investimento con il “Fondo Infrastrutture per la Crescita – ESG” per la realizzazione di un green data center.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Renergetica, Sourcesense, Trawell Co