EGM (%) – Tra le migliori UCapital24 (+10,2%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,3% rispetto al +0,3% dell’Euronext Growth All Share e al -0,8% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.495.274 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta negativa per le borse del Vecchio Continente, ancora appesantite dai timori di recessione, a causa soprattutto dell’elevata inflazione che sta costringendo le banche centrali ad intervenire aggressivamente per riportare sotto controllo i prezzi, con possibili implicazioni negative per la crescita.

I dati sull’attività produttiva dell’eurozona di giugno hanno confermato un rallentamento ai minimi da 16 mesi. Nei prossimi giorni, focus sui verbali del Fomc e sul job report statunitense di giugno.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su The Lifestyle Group (+50%), che ha ricevuto richiesta di conversione di 5 obbligazioni, per un controvalore complessivo di 50.000 euro, rivenienti dall’emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant, sottoscritto con Golden Eagle Capital Advisors Inc (GECA). Il titolo resta in calo dell’84% da inizio anno.

Bene anche Innovatec (+12,9%) e UCapital24 (+10,2%), che ha reso nota la nuova composizione del capitale sociale post aumento.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Digital360 ha concluso l’acquisizione del 51% di Methodos – gruppo leader nel mercato dell’advisory e delle piattaforme per il change management.

Il Gruppo Sciuker, tramite la controllata Sciuker Ecospace, e ha firmato 5 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo pari a 23,1 milioni.

H-Farm ha perfezionato la cessione della business unit consultancy a JAKALA per un valore di 38 milioni al closing.

Notorious Pictures ha acquisito 10 nuove opere cinematografiche durante l’ultima edizione del Marché du Film al Festival di Cannes.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm, Notorious Pictures, Sciuker Frames, The Lifestyle Group, UCapital24