EGM (+0,4%) – Corre Ki Group (+14,7%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,4% rispetto al -0,1% dell’Euronext Growth All Share e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 34.503.253 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Archiviato il solido job report Usa diffuso venerdì scorso che ha rafforzato la prospettiva di aumenti più decisi dei tassi di interesse da parte della Fed, lo sguardo degli investitori ha iniziato già a focalizzarsi sull’indice dei prezzi al consumo in calendario domani con l’obiettivo di avere indicazioni più chiare sul percorso di politica monetaria della banca centrale americana.

Corrono Costamp (+32,5%), Siav (+27,3%) e Ki Group (+14,7%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Circle affianca un’azienda globale del trasporto e della logistica nel percorso di attivazione di procedure doganali innovative (fra cui Fast Corridor ferroviari). Il valore del contratto supera 140.000 euro e si articola su un orizzonte temporale di 5 anni.

KT& Partners conferma il rating ‘add’ su Culti Milano e assegna un fair value di 18,5 euro (precedente 19,1 euro).

Vantea SMART ha definito l’acquisizione da Kataskopeo di ‘KubeX’, piattaforma software di Fraud Intelligence usata dalle grandi organizzazioni e progettata grazie all’esperienza decennale nell’ambito dell’intelligence su ambienti complessi ad alto tasso di dinamicità.

Estrima, società attiva nel settore della micromobilità elettrica, fornirà Leonardo Hotels i Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, per alcune sue strutture, presenti nelle principali città italiane.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Culti, Estrima, Ki Group, Siav, Vantea SMART