EGM (-0,3%) – DIGITAL360 prosegue il percorso di internazionalizzazione

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,3% rispetto al -0,1% dell’Euronext Growth All Share e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.485.297 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata volatile per le borse del Vecchio Continente, con l’attenzione rivolta soprattutto sui dati macro. La politica monetaria e la crisi energetica continuano a polarizzare l’attenzione degli investitori, in un contesto caratterizzato da prezzi in aumento e dalla prospettiva di una rigida stretta monetaria, con possibili effetti negativi sull’economia. Il tutto, in attesa della riunione della Fed della prossima settimana, che dovrebbe alzare i tassi di 75 punti base.

Tornando all’Euronext Growth Milan, avanza Imvest (+12%) dopo che EHGO Fund è salita al 7,17% del capitale.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

DIGITAL360 ha siglato un accordo vincolante per l’acquisizione di una quota pari al 51% di X3 Media, agenzia colombiana specializzata in Martech e Salestech. L’operazione consente alla Società di proseguire lo sviluppo in America Latina, avviato con l’acquisizione di Xona in Argentina.

Gibus e Italian Wine Brands hanno diffuso i rispettivi risultati del primo semestre 2022, mentre Erfo ha pubblicato i ricavi preliminari.

Siav si è aggiudicata un contratto da 1 milione in 3 anni nell’ambito della gara Consip per la fornitura di servizi all’I.N.A.I.L.

Dal 3 ottobre si aprirà il terzo ed ultimo periodo di esercizio dei “Warrant UCapital24 2019 – 2022”.

Relatech ha perfezionato l’acquisizione del 75% del capitale sociale di Fair Winds Digital.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360, Gibus, Italian Wine Brands, Mevim, Relatech, Siav, UCapital24