ESI – Apertura secondo periodo esercizio “WARRANT ESI S.p.A. 2020-2023”

Il 30 settembre 2022 si aprirà il Secondo Periodo di Esercizio dei “WARRANT ESI S.p.A. 2020-2023”.

I portatori dei Warrant ESI potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 30 settembre e fino al 14 ottobre 2022 compresi.

I portatori dei Warrant potranno sottoscrivere azioni ordinarie ESI di nuova emissione, prive del valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan (le “Azioni di Compendio”) nel rapporto di 1,2 Azioni di Compendio per ogni 2 Warrant posseduti.

Il prezzo di esercizio dei Warrant, relativamente al Secondo Periodo di Esercizio, è pari a 2,118 euro per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della richiesta di sottoscrizione, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Il rapporto di conversione e il Prezzo del Secondo Periodo di Esercizio sono stati rideterminati in base alla delibera dell’Assemblea Straordinaria di ESI tenutasi il 31 maggio 2022 – a valere dal 29 giugno 2022 – ai sensi dell’articolo 6, lett. (b) del Regolamento Warrant, a seguito dell’esecuzione dell’aumento gratuito di capitale sociale deliberato dalla stessa Assemblea Straordinaria.

Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant nel corso del Secondo Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Periodo di Esercizio e avranno il medesimo godimento di quello delle Azioni Ordinarie negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ESI