expert.ai – Partnership strategica con AppTek

AppTek ed expert.ai hanno siglato un accordo di partnership tecnologica per applicare le potenzialità di comprensione e analisi dei testi basate sull’intelligenza artificiale a contenuti dinamici in formato audio e multilingue.

Sfruttando l’integrazione fra le tecnologie all’avanguardia di AppTek per il riconoscimento automatico del parlato (Automatic Speech Recognition, ASR) e per la traduzione automatica neurale (Neural Machine Translation, NMT) con la capacità di comprensione del linguaggio naturale di expert.ai, organizzazioni del settore pubblico e privato possono trasformare i contenuti audio in dati subito fruibili per migliorare i processi decisionali e potenziare l’automazione intelligente dei processi.

I dati linguistici contenuti nei documenti di business (email, presentazioni, report e qualsiasi altro contenuto testuale, liberamente espresso in linguaggio naturale) sono sempre più sfruttati per migliorare diverse attività e use case: dalla ricerca di informazioni e conoscenze all’analisi di polizze e contratti, dal riassunto di testi alla categorizzazione ed estrazione di entità, ecc.

In tutti questi contesti, le potenzialità del natural language svolgono un ruolo fondamentale, efficientando qualsiasi processo o applicazione basato sull’utilizzo dei dati non strutturati. Grazie all’integrazione delle tecnologie di AppTek con quelle di expert.ai, le capacità di analisi possono essere facilmente estese a più tipologie di dati e risorse per garantire risultati ancora più completi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai