Il CdA di ePrice ha preso atto e ratificato il bilancio 2021 integrato con gli aggiornamenti dell’informativa relativi agli eventi occorsi nel mese di agosto e settembre 2022.
La società ricorda, infatti, che lo scorso 12 agosto il board ha approvato il bilancio
2021 e successivamente a tale approvazione, il 14 settembre scorso, ePrice ha depositato un ricorso per l’accesso a uno strumento di regolazione della crisi e dell’insolvenza con riserva di deposito di documentazione ex artt. 44 e ss. CCII e che con decreto emesso il 15 settembre 2022, il citato Tribunale ha assegnato termine sino al 14 novembre 2022 per il deposito della documentazione di legge, nominando quale Commissario Giudiziale della procedura Andrea Carlo Zonca.
In tale contesto Negma ha confermato il proprio interesse alla proposta di investimento già formulata, anche nell’ipotesi di presentazione da parte della stessa società di una domanda per l’omologazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti.
La società sta lavorando per la predisposizione del piano di ristrutturazione ex art. 57 CCII e dei relativi documenti a supporto.
Il CdA ha deliberato di convocare l’assemblea per il 10 novembre 2022 al fine di assumere deliberazioni in ordine al bilancio 2021, alla relazione sulla remunerazione, alla nomina del CdA e collegio sindacale e relativi compensi.
Il board si riunirà per approvare la relazione semestrale 2022 il prossimo novembre successivamente alla suddetta assemblea.