EGM (+1,5%) – Proseguono gli acquisti su Expert.ai (+29,4%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +1,5% rispetto al -1,2% dell’Euronext Growth All Share e al -1,8% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 14.137.372 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura positiva per gli eurolistini, dopo i dati statunitensi sull’inflazione. I prezzi al consumo hanno evidenziato una crescita del 7,7%, inferiore alle attese e alla rilevazione di settembre, alimentando le ipotesi che la Fed possa rallentare nella sua politica aggressiva di rialzi dei tassi. Il bollettino della Bce ha invece evidenziato un’inflazione ancora troppo elevata e la necessità di nuovi ritocchi al costo del denaro.

Tornando all’Euronext Growth Milan, recupera terreno The Lifestyle Group (+48,3%) e continuano gli acquisti su Expert.ai (+29,4%), dopo aver annunciato la nuova release di expert.ai Platform, più potente e arricchita di nuove funzionalità.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

CIRCLE Group lancia sul mercato la soluzione Milos® Green Dashboard per il monitoraggio delle emissioni inquinanti legate al trasporto multimodale

Il Net Asset Value (NAV) complessivo di First Capital al 30 settembre 2022 si attesta 74,2 milioni.

Promotica comunica il lancio di tre nuove campagne nazionali di fidelizzazione a favore delle insegne Gruppo Vega per complessivi 14 milioni.

Almawave ha diffuso i conti dei primi nove mesi del 2022.

Racing Force ha siglato un accordo con Maserati MSG Racing, che vedrà OMP quale fornitore del racewear per l’impegno del team nel FIA Formula E World Championship.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Circle, Expert.Ai, First Capital, Promotica, Racing Force