EGM (0,0%) – KT&Partners alza TP di DIGITAL360 a 6,36 euro e conferma l’Add

Il Ftse Italia Growth ha riportato un 0,0% rispetto al -0,5% dell’Euronext Growth All Share e al 0,0% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11 milioni di pezzi, inferiore alla media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura positiva per le borse europee, che hanno accelerato nel finale di seduta in scia al buon andamento di Wall Street mentre gli operatori continuano a valutare l’outlook della politica monetaria e la situazione Covid in Cina.

Tornando all’Egm, forti acquisti in particolare su Illa (+16,7%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Su DIGITAL360, KT&Partners ha confermato la raccomandazione ‘add’ e alzato il target price da 6,30 a 6,36 euro, pari ad un potenziale upside di oltre il 46% rispetto al prezzo di chiusura di lunedì.

Il Cda di DIGITAL360 ha approvato il primo Bilancio di sostenibilità riferito all’esercizio 2021.

Il Cda di JONIX ha nominato Antonio Cecchi, già Ad, Presidente e svolgerà anche il ruolo di
Investor Relations Manager.

Imprendiroma è stata inserita tra le 500 imprese italiane che hanno registrato i più elevati tassi di crescita del fatturato, nel periodo 2018-2021, ottenendo il riconoscimento di “Leader della Crescita 2023”. La società si colloca in 49^ posizione nella statistica del Sole 24 Ore e Statista, segnando un CAGR del fatturato pari a 95,5%.

Racing Force International, compagnia parte di Racing Force Group, ha annunciato un accordo pluriennale con il Repco Supercars Championship per l’introduzione dell’innovativa tecnologia Driver’s Eye™ sviluppata e brevettata da Zeronoise, la divisione di Racing Force Group nel settore dell’elettronica.

Reevo si è aggiudicata, lo scorso 23 agosto, con il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI) cui partecipa unitamente a Net Service e Axians Italia, la gara a procedura indetta da Consip, per la fornitura di un “Catalogo di prodotti Saas nell’ambito della produttività individuale e Collaboration (Princo) per le pubbliche amministrazioni”, e ha sottoscritto il relativo contratto pluriennale per la fornitura di servizi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa, Imprendiroma, Jonix, Racing Force