ESI – Apertura terzo e ultimo periodo di esercizio “WARRANT ESI S.p.A. 2020-2023”

Il 2 ottobre 2023 si è aperto il Terzo ed ultimo Periodo di Esercizio dei “WARRANT ESI S.p.A. 2020-2023”, che si chiuderà il 16 ottobre 2023.

I portatori dei Warrant potranno sottoscrivere azioni ordinarie ESI di nuova emissione, prive del valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan (le “Azioni di Compendio”) nel rapporto di 1,2 Azioni di Compendio per ogni 2 Warrant posseduti.

Il prezzo di esercizio dei Warrant, relativamente al Terzo Periodo di Esercizio, è pari a 2,329 euro per ciascuna Azione di Compendio.

Si rammenta che il rapporto di conversione e il Prezzo del Terzo Periodo di Esercizio sono stati rideterminati a seguito dell’aumento di capitale a pagamento, in opzione, deliberato dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 23 marzo 2023 e la cui esecuzione è avvenuta con delibera del CdA del 7 aprile 2023.

Qualora i titolari di Warrant non richiedano di sottoscrivere Azioni di Compendio entro il termine ultimo di esercizio del 16 ottobre 2023, a partire dalla data successiva al termine di scadenza, i Warrant per i quali non sia stata presentata una richiesta di sottoscrizione diverranno definitivamente privi di effetto e non potranno più essere esercitati.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ESI