TMP Group – Accordo quadro esclusivo con la saudita Events Zone

TMP Group, specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, ha sottoscritto un accordo quadro di fornitura esclusiva con Events Zone, società con sede centrale a Riyadh City (Arabia Saudita) che si occupa della gestione di grandi eventi.

La partnership, che avrà durata fino a fine 2024, vede TMP Group quale unico partner
strategico nella produzione di grandi eventi in Arabia Saudita sostenendo Events Zone nell’offrire un innovativo pannello di servizi di alta qualità nel settore dei grandi eventi e tecnologie abilitanti alla produzione di esperienze.

TMP Group, grazie alle proprie divisioni verticali “Digital”, “Technology”, “Experience” e “Media Production”, fornirà alla società saudita tutta la struttura produttiva, il personale tecnicostrategico oltre a competenze creative e operative al servizio del portafoglio clienti attuale e potenziale di Event Zone.

Events Zone, invece, sarà responsabile della programmazione degli eventi e della gestione di commessa sul pacchetto clienti attivo.

L’accordo tra TMP Group e Events Zone si inserisce in un contesto economico florido: l’Arabia Saudita nel 2022 ha registrato un tasso di crescita dell’8,5% (Fonte: Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Osservatorio Economico), anche superiore rispetto alla previsione del 7,6% elaborata dal Fondo Monetario Internazionale e tra i più performanti tra i partner G20.

A supportare la crescita anche l’accrescimento del settore privato in seguito all’avvio del
programma di sviluppo “Vision 2030”, che mira a diversificare l’economia saudita e a potenziare gli investimenti anche in settori ad alta tecnologia, tra cui anche quello dei “grandi eventi”.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TMP Group