Gismondi 1754 – Dal 16 ottobre il quarto periodo di esercizio dei warrant

Gismondi 1754 comunica che il 16 ottobre prossimo si aprirà il Quarto Periodo di Esercizio dei “Warrant Gismondi 2019 – 2024”.

I portatori dei “Warrant Gismondi 2019 – 2024” potranno richiederne l’esercizio fino al 31 ottobre 2023 compreso.

I portatori dei Warrant potranno sottoscrivere azioni ordinarie Gismondi 1754 di nuova emissione, prive del valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan (Azioni di Compendio) nel rapporto di 1 Azione ogni Warrant posseduto.

Il prezzo di esercizio dei Warrant, relativamente al Quarto Periodo di Esercizio, è pari a 4,67 euro per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della richiesta di sottoscrizione, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Quarto Periodo di Esercizio e dovranno esser presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli presso cui sono depositati i Warrant.

Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant nel corso del Quarto Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione, tramite Monte Titoli, il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Periodo di Esercizio (31 ottobre 2023) e avranno il medesimo godimento di quello delle Azioni Ordinarie negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.

Qualora i titolari di Warrant non richiedano di sottoscrivere Azioni di Compendio entro il termine finale del 31 ottobre, essi perderanno il relativo diritto per il Quarto Periodo di Esercizio, fatta salva la facoltà di esercitare i Warrant nel Periodo successivo, ovvero dal 15 ottobre 2024 al 31 ottobre 2024 compresi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gismondi