Health Italia – “Riscontro positivo dalla partecipazione alla Frankfurt Autumn MidCap Conference”

“La partecipazione alla ‘Frankfurt Autumn MidCap Conference’, organizzata da Banca Profilo lo scorso 31 ottobre a Francoforte, è stata indubbiamente positiva”, commenta Livia Foglia, Amministratore delegato di Health Italia, a margine dell’evento.

“L’evento è organizzato da CF&B Communication, in partnership con operatori leader sui mercati finanziari, tra cui Banca Profilo, ed è dedicato alle società europee di piccola e media capitalizzazione, per presentare l’azienda e le attività in corso, ad una vasta platea di investitori internazionali”.

“Abbiamo avuto l’opportunità di interagire con investitori professionali ed istituzionali che hanno apprezzato il nostro modello di business chiedendo in particolare approfondimenti sul mercato dell’Healthcare italiano”, spiega l’AD.

“Il Gruppo si è sempre distinto come protagonista nell’ambito della commercializzazione di un’offerta altamente articolata ed integrata. La nostra visione e l’impegno nel contribuire al miglioramento del settore sanitario sono stati riconosciuti e accolti con grande interesse. L’interazione con i partecipanti è stata proficua, e ci ha fornito preziose prospettive e spunti per ulteriori sviluppi e collaborazioni future”.

“Non possiamo che guardare con ottimismo al prosieguo del nostro percorso”, conclude Foglia, “consapevoli del solido fondamento che abbiamo costruito e della fiducia che gli investitori hanno riposto in noi. Siamo determinati a continuare a innovare e a contribuire in modo significativo al progresso e all’evoluzione del settore dell’Healthcare in Italia”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia