Reway Group comunica l’aggiudicazione da parte della propria società controllata Gema di tre nuove commesse in ambito ferroviario per circa 48,4 milioni .
Nel dettaglio, la prima commessa riguarda la manutenzione straordinaria di vari fabbricati ferroviari di Rfi localizzati in Lazio e Sardegna. Gema è capofila di un’Ati con una quota del 28%, per un importo di pertinenza di oltre 29 milioni. Gema è inoltre capogruppo, con una quota del 46%, di un’Ati per la progettazione e l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di alcune opere civili di Rfi situate a Roma. I lavori, del valore di circa 14,7 milioni per Gema, saranno avviati a partire da settembre 2024 e termineranno dopo circa 18 mesi. La società controllata da Reway Group è inoltre parte, con una quota del 16,6% per un importo di pertinenza di 4,7 milioni, del raggruppamento temporaneo di imprese che si è aggiudicato i lavori per il raddoppio della linea Valle Aurelia – Vigna Clara.
Con queste nuove commesse acquisite salgono a 132,4 milioni i contratti aggiudicati da Gema sotto la gestione di Reway Group e portano il portafoglio ordini complessivo del Gruppo, al lordo della quota fatturata nel secondo trimestre 2024, a circa 983 milioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Reway Group