Sulla base dei risultati definitivi dell’offerta pubblica di acquisto (opa) volontaria totalitaria promossa da Grey su Ivs Group, l’offerente risulterà titolare di 90.296.184 azioni, pari al 99,58% del capitale e dei diritti di voto dell’emittente.
Il quantitativo complessivo di azioni portate in adesione all’offerta durante il periodo di adesione risulta dunque confermato rispetto ai risultati provvisori dell’offerta comunicati il 27 settembre scorso.
L’offerente conferma che la riapertura dei termini non avrà luogo.
Alla luce dei risultati definitivi dell’offerta, l’offerente conferma che ricorrono i presupposti di legge per l’esercizio del diritto di acquisto a seguito dell’offerta in relazione alle rimanenti 377.619 azioni, rappresentative del 0,42% del capitale.
Le modalità e i termini con cui l’offerente eserciterà il diritto di acquisto nonché le modalità e le tempistiche della sospensione delle azioni dalle negoziazioni e del delisting saranno rese note tempestivamente dall’offerente, una volta che il corrispettivo per l’esercizio del diritto di acquisto sarà confermato dalla CSSF ai sensi delle richiamate disposizioni della Legge OPA Lussemburghese.