Modelleria Brambilla (Aim) – Cambia la denominazione sociale in Co.Stamp

Co.Stamp, attiva nella progettazione e produzione di stampi per getti in alluminio, magnesio e plastica, prevalentemente per il settore automotive, sostituisce Modelleria Brambilla nel comparto Aim di Borsa Italiana.

Ieri, infatti, l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Modelleria Brambilla, attiva nella componentistica di precisione per l’industria automobilistica, ha deliberato di cambiarne la denominazione sociale proprio in Co.Stamp Group.

Si ricorda che attraverso l’operazione di reverse takeover  e alla successiva Offerta Pubblica di Acquisto sulla totalità delle azioni di Modelleria Brambilla, Co.Stamp era diventato il principale azionista della società reggiana possedendo oltre il 97% delle quote.

Secondo indiscrezioni di stampa, il Ceo di Co.Stamp, Mario Corti, avrebbe dichiarato che “La quotazione su Aim è solo il punto di partenza, una palestra utile per spostarci sul mercato principale nell’arco di 12-18 mesi. Abbiamo già tutti i numeri per esserci e siamo anche pronti ad altre acquisizioni per consolidare la nostra leadership”.